Informazioni

Informazioni e condizioni generali

Come prenotare
Nella panoramica sul sito puoi immediatamente vedere quali tende sono ancora disponibili e possono quindi essere prenotate (se richiesto). È possibile effettuare una prenotazione tramite il modulo di prenotazione online. Se si scopre che una tenda non è più disponibile per qualsiasi motivo, ti contatteremo entro 24 ore e insieme cercheremo una soluzione. Quando il periodo prescelto sarà disponibile, ti faremo sapere tramite e-mail di conferma. Se accetti la prenotazione, ti invieremo la fattura per l'intero importo del viaggio per conferma. La prenotazione diventa definitiva dopo che abbiamo ricevuto il 30% della somma del viaggio come deposito entro 7 giorni dalla data della fattura. Il resto deve essere ricevuto da noi per intero 42 giorni prima della partenza.

Giorni di arrivo
A DivaCamp puoi arrivare e partire la domenica o il lunedì durante l'alta stagione. Abbiamo scelto questi giorni perché in questo modo non sei obbligato a viaggiare nei sabati spesso impegnati. Ovviamente puoi sempre contattarci se vuoi arrivare e / o partire in un altro giorno. Vedremo quindi cosa possiamo fare per te. Il soggiorno minimo in alta stagione è di 8 giorni (7 notti).

In bassa e media stagione puoi arrivare e partire tutti i giorni. C'è quindi un soggiorno minimo di 4 giorni (notti 3).

Consulenza personale
Hai domande, desideri un consiglio personale o preferisci inoltrare la prenotazione per telefono? Puoi raggiungerci al numero di telefono:
085 - 060 47 77

O via e-mail all'indirizzo:
algemeen@divacamp.nl

Chi può prenotare?
Il principale booker del viaggio deve avere almeno 18 anni ed è responsabile in solido per tutti i viaggiatori che registra. Tutta la corrispondenza viene condotta tramite l'indirizzo del booker principale.

modifiche
Dopo aver compilato la fattura è possibile apportare modifiche al viaggio fino a 28 giorni prima della partenza, ovviamente per quanto possibile. Solo il booker principale può inviare modifiche per iscritto. Applichiamo i termini e le condizioni generali per modifiche e cancellazioni. Quindi tieni presente che una modifica o una cancellazione comporta dei costi.

Termini e condizioni generali

generale
Le presenti condizioni generali di vendita si applicano a tutti gli accordi relativi al noleggio di alloggi previsti Divacamp.nl sono chiusi. E sono una parte inseparabile dell'accordo di viaggio. Pertanto, si prega di essere consapevoli del contenuto di queste condizioni in anticipo. entrambi DivaCamp Se trovi qui i reciproci diritti e doveri.
Un accordo è concluso tra te e DivaCamp per quanto riguarda un alloggio offerto sul sito Web se:
a) l'utente accetta le condizioni generali di vendita di DivaCamp.
b) inserisci i tuoi dati personali per effettuare la prenotazione e quindi rendere la prenotazione definitiva completando il pulsante Prenotazione.

1. Prenota la tua vacanza

1.1 Prenota la tua vacanza
Puoi prenotare la tua vacanza online o per telefono. Questi due modi di prenotazione sono per te e DivaCamp vincolante. Ogni prenotazione effettuata attraverso il nostro sito Web viene elaborata da DivaCamp confermato con un avviso di ricevimento via e-mail. Dopo aver elaborato la prenotazione riceverai da DivaCamp la fattura di conferma via e-mail (o eventualmente per posta). Se non li hai entro 5 giorni dopo la prenotazione, devi contattare Divacamp.com.

1.2 Diritto di recesso
DivaCamp Si prega di notare che le prenotazioni effettuate sono legalmente definitive. Un diritto di recesso (il cosiddetto periodo di riflessione) di 14 giorni non si applica ai servizi relativi ad accordi di viaggio come DivaCamp consegnato.

1.3 Main Booker
Il principale booker del viaggio deve essere almeno 18 anno al momento della prenotazione. È responsabile in solido per tutti i viaggiatori che sono registrati. Tutta la corrispondenza viene condotta tramite l'indirizzo del booker principale. Il proprietario dell'alloggio ha il diritto di rifiutare un'azienda senza fornire alcuna motivazione.

1.4 Numero massimo consentito di persone
Occupazione della sistemazione prenotata con un numero di persone superiore al numero massimo consentito (inclusi bambini e neonati) indicato sul nostro sito Web (www.divacamp.nl) non è consentito. Il gestore della sistemazione può in questo caso rifiutarti la sistemazione. Non hai diritto al risarcimento. Non è consentito ricevere visitatori o lasciarli pernottare senza la preventiva approvazione del gestore dell'alloggio.

Opzione 1.5
Se non desideri effettuare una prenotazione definitiva, puoi scegliere un'opzione per 24 ore. Puoi scegliere un'opzione solo per telefono tramite il numero di telefono 085 - 060 47 77. L'opzione rimane disponibile per 24 ore, scade automaticamente dopo 24 ore.

1.6 Periodo di noleggio
Il periodo minimo di noleggio è di 7 notti, se non diversamente specificato. Qualsiasi periodo più breve è su richiesta.

Preferenze di 1.7
Le preferenze relative alle sistemazioni come posizione, ecc. Devono essere comunicate immediatamente al momento della prenotazione. L'implementazione può continuare Divacamp.nl non può essere garantito.

2. Annulla o modifica
Potrebbe essere necessario annullare la vacanza a causa di circostanze impreviste. In questo caso è necessario inviarlo per iscritto o per telefono (durante l'orario di ufficio) DivaCamp da trasmettere. In molti casi una cancellazione o una modifica comporta costi.

2.1.1 Cancellazione con assicurazione annullamento
Se il motivo della cancellazione rientra nelle condizioni dell'assicurazione annullamento, riceverai un modulo di richiesta da noi. È necessario completare questo, firmarlo e restituirlo a DivaCamp.
Dopo aver ricevuto il modulo, inclusa la prova obbligatoria della causa del danno, la tua cancellazione sarà elaborata dalla tua compagnia di assicurazioni.

2.1.2 Annulla in conformità con i termini e le condizioni generali
Se non hai stipulato un'assicurazione annullamento o il motivo della cancellazione non rientra nelle condizioni assicurative dell'assicuratore, la prenotazione verrà annullata in conformità con le nostre condizioni generali di vendita. Oltre ai costi di prenotazione devi i seguenti importi:
a. se cancellato fino a 42 giorni prima del giorno di arrivo: 50% della somma del viaggio.
b. cancellazione dal 42th giorno (incluso) al 28th giorno prima della data di arrivo: 60% della somma del viaggio.
c. cancellazione dal 28th giorno (compreso) fino al giorno di arrivo: 90% della somma del viaggio.
d. cancellazione il giorno di arrivo o successivo: la somma totale del viaggio.

Cambia 2.2
Dopo aver compilato la fattura è possibile apportare modifiche essenziali (come date, alloggio) alla prenotazione fino a 28 giorni prima della partenza, ovviamente per quanto possibile. Addebitiamo € 23,00 per prenotazione per le modifiche. Vorremmo sottolineare che in caso di cambio di alloggio, si applicano le condizioni di cancellazione di cui all'articolo 2.1.2. Se si desidera apportare una modifica, il booker principale deve inviarlo per iscritto o per telefono DivaCamp da trasmettere.

2.2.1 Cambia compagno di viaggio
Quando uno dei compagni di viaggio non è in grado di partecipare, il posto rilasciato può essere occupato da un'altra persona. Se viene aggiunto un altro compagno di viaggio, è possibile che siano coinvolti costi aggiuntivi.
Nella descrizione sul nostro sito web presso l'alloggio, se applicabile, i prezzi per persona.

2.2.2 Cambia booker principale
Se il booker principale non è in grado di partecipare, il posto lasciato libero può essere occupato da qualcun altro. In questo caso la prenotazione è presa in consegna. Possiamo quindi modificare la prenotazione per te. Per le condizioni a cui ti riferiamo per assumere la prenotazione nell'articolo 2.2.3.

2.2.3 Prenotazione trasferimento
Se la prenotazione viene rilevata interamente da un'altra famiglia, possiamo modificarla.
Al momento della presa in carico di una prenotazione verrà addebitato un costo di modifica di € 23,00. Se desideri che la tua prenotazione venga presa in consegna, il booker principale deve inviarla per iscritto o per telefono DivaCamp da trasmettere.

2.3 Cancellazione da DivaCamp
In caso di forza maggiore o circostanze impreviste, DivaCamp cancella la prenotazione.
Per circostanze impreviste e forza maggiore si intende, tra le altre cose, che l'alloggio si trova in uno stato tale da non essere più idoneo alla locazione (ad esempio: inondazioni, incendi boschivi). Ciò vale anche se la prenotazione non può essere effettuata a causa, ad esempio, di un'improvvisa vendita dell'alloggio da parte del gestore dell'alloggio o di una doppia prenotazione, ecc. DivaCamp informarti immediatamente, indicandone il motivo, per telefono o per iscritto.
DivaCamp In questo caso, offrirti una sistemazione di valore uguale o multiplo allo stesso prezzo.
India DivaCamp non fa un'offerta alternativa adatta o non sei d'accordo con l'alternativa offerta, vai DivaCamp per rimborsare la somma di viaggio che è già stata pagata in tutto o in parte.
DivaCamp non può essere ritenuta responsabile per eventuali servizi riservati da soli (ad esempio: biglietti aerei, noleggio auto, attraversamento in barca, viaggi in autobus, ecc.).

3. prezzo
3.1 Somma e costi di viaggio
I prezzi indicati si intendono per tenda a settimana per 4 persone, se non diversamente indicato.
Nel caso di offerte in cui viene offerto un soggiorno gratuito per alcuni giorni o una settimana, verranno utilizzati i giorni o la settimana più economici. Una combinazione di sconti non è possibile. DivaCamp si riserva il diritto di modificare la somma del viaggio se le rettifiche lo richiedono.

3.2 Costi opzionali
Questi sono costi per annullamento o assicurazione di viaggio. Paghi questi costi al tuo assicuratore.

3.3 Costi da pagare in loco
I costi per eventuali servizi opzionali riservati da utilizzare in loco rientrano nei costi che devono essere pagati in loco (ad esempio biancheria da letto). Le informazioni esatte sui costi aggiuntivi e facoltativi applicabili sono disponibili sul sito Web.

Deposito 3.4
L'alloggio deve essere lasciato pulito e ordinato in ogni momento. Questo a discrezione di DivaCamp. Se l'alloggio non viene lasciato pulito o danneggiato, ad esempio, l'inventario, una parte o il deposito totale possono essere trattenuti. I danni che eccedono il deposito possono essere recuperati dall'affittuario. È anche possibile che eventuali costi aggiuntivi che possono essere pagati in loco vengano liquidati con il deposito. DivaCamp non si assume alcuna responsabilità per la riscossione e / o il rimborso di questo deposito.

Vorremmo attirare la vostra attenzione sul fatto che se si parte dagli orari di partenza specificati DivaCamp se non si restituisce il deposito.

4. Struttura fattura e pagamento
4.1 Fattura La fattura indica i seguenti costi: la somma di viaggio, i costi di prenotazione di € 25,00 per prenotazione.

Pagamento 4.2
Al ricevimento della fattura di conferma è necessario pagare 30% della somma del viaggio. Il resto della somma del viaggio deve essere pagato entro e non oltre 42 giorni prima della data di arrivo.
• Se prenoti con partenza entro 8 settimane, devi pagare l'intero importo entro 14 giorni.
• Se prenoti con partenza entro 4 settimane, devi pagare l'intero importo entro due giorni dal ricevimento della fattura.
Dopo aver ricevuto l'intero importo della fattura, i documenti di viaggio ti saranno inviati il ​​prima possibile. Riceverai i documenti di viaggio entro e non oltre 2 settimane prima della partenza. Eccezioni a ciò sono le prenotazioni dell'ultimo minuto.

4.3. Non pagare entro il termine di pagamento
Vorremmo sottolineare che se i termini di pagamento concordati vengono superati, Divacamp si riserva il diritto di annullare la prenotazione e di ritenerti responsabile per i costi sostenuti. In questo caso le nostre condizioni di cancellazione si applicano in conformità con il numero di articolo 2.1.2. e le somme già versate verranno detratte dai costi di cancellazione. Non è possibile compensare i termini di pagamento con altri pagamenti in sospeso a DivaCamp. DivaCamp si riserva il diritto di consegnare il reclamo all'ufficiale giudiziario. Tutte le spese giudiziarie e stragiudiziali, nonché gli interessi, saranno quindi recuperati dal booker principale.

5. strutture
5.1 Orari e costi di apertura
Nelle descrizioni degli alloggi sul nostro sito Web troverai informazioni sulle strutture che vengono offerte, compresi eventuali costi a noi noti. Se non viene indicato alcun costo, ciò non significa che queste strutture siano ad uso gratuito. DivaCamp non è responsabile per costi imprevisti calcolati o modificati per l'uso di strutture o servizi.
DivaCamp non posso garantire che le strutture siano sempre aperte. Alcune strutture potrebbero essere chiuse, soprattutto al di fuori dell'alta stagione. In molti casi le strutture di un alloggio sono affittate a terzi, quindi DivaCamp e / o il proprietario dell'alloggio in questione non ha alcuna influenza vincolante sugli orari di apertura. Questo vale ad esempio per un ristorante, bar, piscina, supermercato e divertimenti.
Questo vale anche per le strutture elencate nella zona come supermercati, piscine, attrazioni, campo da golf, campi da tennis ecc.
DivaCamp elabora con cura tutte le informazioni ad essa note sulla presenza e sugli orari di apertura di tutte le strutture. DivaCamp non posso garantire possibili cambiamenti. se DivaCamp viene avvisato di eventuali cambiamenti, ti verranno comunicati telefonicamente o per iscritto.

5.2 Disabilitato e disabilitato
Chiediamo agli utenti su sedia a rotelle e ai disabili di indicare nel modo più dettagliato possibile i requisiti che l'alloggio deve soddisfare. Solo in questo modo possiamo determinare se la sistemazione desiderata può essere raccomandata. DivaCamp può solo consigliarvi in ​​questo e non è responsabile per l'alloggio insufficientemente adatto e / o adattato.

Vasi 5.3
In linea di principio puoi portare la tua nave all'estero senza problemi. Tuttavia, la nave deve soddisfare i requisiti di sicurezza stabiliti in loco ed è necessario essere in possesso di tutti i documenti richiesti in loco. Prima di partire, devi informarti se la nave che hai portato è autorizzata sull'acqua in cui desideri navigare. È inoltre necessario prenotare un posto per la propria nave presso l'alloggio. DivaCamp non è responsabile per la non ammissione delle navi prese.

6. Informazioni di viaggio
6.1 Arrivo e partenza
L'ora di arrivo è compresa tra 16.00 ore e 22.00 ore. L'orario di partenza è generalmente compreso tra 08.00 ore e 10.00 ore. L'arrivo anticipato è a proprio rischio. In caso di arrivo previsto in ritardo, è necessario segnalarlo direttamente tramite il numero di telefono indicato nel modulo di prenotazione. In caso contrario, l'alloggio sarà riservato per un massimo di 24 ore. Per tutte le prenotazioni si applica che con un arrivo posticipato o una partenza anticipata devi l'intero periodo prenotato.

6.2 Travel Documents
È necessario occuparsi personalmente di tutti i documenti di viaggio richiesti. DivaCamp non si assume alcuna responsabilità per i documenti di viaggio errati in ordine.

Animali domestici 6.3
È necessario specificare al momento della prenotazione se un animale domestico sta viaggiando.
Il trasporto di animali domestici deve essere richiesto presso la struttura ricettiva competente Se il tuo animale domestico è ammesso, questo sarà confermato sulla fattura di conferma.
I costi per il soggiorno degli animali domestici sono, per quanto noto, nella descrizione dell'alloggio e devono essere pagati in loco.

7. reclami
Facciamo una distinzione tra reclami prima della vacanza e reclami successivi al soggiorno.

7.1 Un reclamo prima della vacanza
Ciò include i reclami relativi al processo di prenotazione, al sito Web, alla fornitura di informazioni o al servizio da DivaCamp.

7.2 Un reclamo durante il tuo soggiorno
Se hai un reclamo relativo all'alloggio, devi prima inviarlo al gestore della proprietà o alla reception per consentirgli di risolvere immediatamente il reclamo. DivaCamp tenta di risolvere il reclamo entro 48 ore. Segnaliamo quel contatto con DivaCamp al di fuori degli orari di ufficio è previsto solo per emergenze e reclami gravi.

7.2.1 Se non si presenta un reclamo per telefono o per iscritto durante il soggiorno DivaCamp per segnalare, il tuo possibile diritto al risarcimento decadrà.

7.2.2 Il reclamo deve essere presentato per iscritto e con motivazioni, entro un mese dalla fine del periodo di noleggio DivaCamp da inviare con foto e / o altre prove. I reclami presentati in seguito non verranno elaborati.
7.2.3. Se sei di tua iniziativa e senza consultare DivaCamp se lasci l'alloggio in anticipo, il tuo diritto a un eventuale risarcimento decade.

7.2.4 DivaCamp non può essere ritenuta responsabile per i costi di trasporto e / o alloggio da e per la vostra vacanza.

Procedura 7.3
Il reclamo deve essere inviato tramite algemeen@divacamp.nl indicando il numero della prenotazione, il cognome e la data del soggiorno.

8. Responsabilità
8.1 DivaCamp non è responsabile per smarrimento o furto (incluso denaro), danni a proprietà, danni o lesioni causati a te o ai tuoi compagni di viaggio per qualsiasi motivo.

8.2 L'uso di tutte le strutture e servizi nella destinazione delle vacanze è a proprio rischio.

8.3 Sta in piedi DivaCamp libero di fornire a te e ai tuoi compagni di viaggio norme sull'uso dell'alloggio e tutto ciò che ne consegue. Durante il vostro soggiorno siete responsabili per danni all'alloggio, agli arredi e a tutti gli oggetti che appartengono all'alloggio prenotato causati da voi o dai vostri compagni di viaggio. La transazione deve essere tra DivaCamp e tu.
Se il danno non è con DivaCamp è svolto, viene DivaCamp autorizzato a ritenerti responsabile per il danno (subito). Tutti i costi relativi sono a carico del booker principale indicato nella fattura di conferma. Il principale booker è anche responsabile per gli altri viaggiatori.

8.4 DivaCamp non può accettare alcuna responsabilità per attività di costruzione impreviste in prossimità del vostro alloggio prenotato, lavori sulle strade di accesso e principali, rumore dei vicini, campane di chiese o attrezzi agricoli, fastidio da parassiti all'interno e intorno al vostro alloggio e problemi ambientali nelle vicinanze del vostro alloggio per le vacanze.

8.5 Associa errori evidenti o errori sul nostro sito Web e / o nelle e-mail o tramite altre forme di comunicazione (orale) DivaCamp no.
Per la correttezza del materiale (fotografico) fornito e / o compilato da terzi DivaCamp non responsabile.

8.6 DivaCamp si riserva il diritto di apportare modifiche al sito Web e / o alla sua offerta senza preavviso.

8.7 La legge olandese si applica agli accordi conclusi, modificati o integrati sulla base di questi termini e condizioni di vendita, a meno che non si applichi altra legge sulla base di norme obbligatorie.

Accoglienza sul posto:

Prima di partire riceverai i documenti di viaggio via e-mail. Ciò consiste in una conferma della prenotazione e che abbiamo ricevuto tutti i pagamenti.

Indicazioni

Campeggio Blucamp
Via Tuttiventi 18, 57021 Campiglia Marittima (LI)

GPS: 43.056963 - 10.6078

Ti auguriamo una felice vacanza !!

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